Suso: "Io sono un numero 10 e voglio convincere Mihajlovic, con lui si lavora bene. Milan più forte"

Suso: “Io sono un numero 10 e voglio convincere Mihajlovic, con lui si lavora bene. Milan più forte”


Suso, attaccante rossonero al lavoro a Milanello da inizio raduno, ha rilasciato queste parole in esclusiva a Milan Channel.

Questi sono i primi allenamenti, ci stiamo preparando per la prossima stagione: c’è molta intensità, con o senza palla. Stiamo lavorando bene. Le sensazioni sono positive, i nuovi giocatori sono forti, migliorano il livello del gruppo. Trequartista? E’ una posizione in cui mi trovo bene, ho giocato a lungo in quella posizione durante la mia carriera. Anche sulla destra sono a mio agio ma mi sono sempre considerato un numero 10. Amichevole di venerdì? Voglio dimostrare al mister che posso giocare in questa squadra, che posso essere titolare. L’obiettivo è mettersi in mostra, poi il mister deciderà. La presenza dei tifosi ci dà allegria, c’è molto entusiasmo e molta fiducia. Mihajlovic è serio, gli piace il lavoro, vuole che ci sia intensità. Con un allenatore come lui si sta attenti e si lavora bene. I giocatori forti costano molto, la società sta facendo molti acquisti e migliorando il livello del gruppo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy