Tavecchio su stranieri e tifosi: “Speriamo in nuove regole, ma basta fantasiose rivalità”

Tavecchio su stranieri e tifosi: “Speriamo in nuove regole, ma basta fantasiose rivalità”


In occasione del sorteggio del calendario della stagione 2015/2016, il Presidente della Federazione Tavecchio ha parlato di campionato, regolamenti e Nazionale: “Il sistema europeo permette l’ingresso di parecchi stranieri” –ha spiegato a Premium Sport– “Speriamo che le nuove regole portino maggiore spazio alle nostre squadre. Conte ha il problema di portarci all’Europeo e ha altri obiettivi, che non possono nascere dalla mattina alla sera. Problemi con i tifosi? Bisogna che si smetta di creare fantasiose rivalità: il calcio è importante per la capacità di trasmettere emozioni e qualità di vita: se non si capisce che questo è l’unico motivo per cui gli italiani aspettano che arrivi il mese di agosto non si è capito niente

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy