Tornado M'Baye Niang: è la prima vittoria di Sinisa Mihajlovic

Tornado M’Baye Niang: è la prima vittoria di Sinisa Mihajlovic


Nel segno di M’Baye Niang: finalmente anche al Milan. Lo aveva voluto a tutti i costi Sinisa Mihajlovic e oggi ha avuto, sebbene indicativa vista l’occasione, l’Alcione era una prova tutt’altra che impegnativa, una conferma. Niang, entrato nel secondo tempo, ha ammazzato la partita: doppietta e quella voglia di essere spietato davanti la porta ritrovata anche con i rossoneri.

Gasperini ci ha provato in tutti i modi a trattenerlo ma alla fine il richiamo di Sinisa ha avuto effetto e il francese, tornato dal prestito con il Genoa, ha iniziato nel migliori dei modi questa stagione. Non solo i due gol ma tante buone giocate e diverse occasioni create. El Shaarawy, Cerci, Luiz Adriano, Matri, Menez e Bacca. Aggiungi un posto a tavola: da oggi c’è anche M’Baye Niang. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy