Trapattoni a SM: "A Mihajlovic serve tempo. El Shaarawy? Decide la società... Milan, prendi Ibra. Le milanesi più vicine alla Juventus"

Trapattoni a SM: “A Mihajlovic serve tempo. El Shaarawy? Decide la società… Milan, prendi Ibra. Le milanesi più vicine alla Juventus”


Intervenuto telefonicamente al nostro programma “SpazioMilan – L’emozione rossonera”, in onda ogni martedì dalle 12 alle 13.30 su Top Calcio 24, canale 114 del digitale terrestre, e su Winga Tv, canale 63 del digitale terrestre, Giovanni Trapattoni ha parlato del momento attuale del Milan: “Conosco Mihajlovic: non ha la bacchetta magica, ma può fare molto bene al Milan. Ha esperienza per poter allenare il Milan. Ibra? E’ uno di quei giocatori incredibili, talmente maturi che possono cambiare una squadra. E’ sempre stato un grande campione che ha ottenuto quello che voleva. Se il Milan potesse prenderlo, dovrebbe farlo per usarlo con intelligenza per tornare grande. Bisognerà dosarlo e saperlo unire al gruppo. Avrebbe venduto El Shaarawy? Ci sono società e momenti in cui un allenatore deve dialogare con la presidenza. Anchio stesso quando Boniek mi chiese di andare alla Roma, non volevo partisse. Ma alla fine decide la società. Le esigenze del club vengono prima delle richieste dell’allenatore. Prezzi del mercato? Non si devono fare paragoni con il passato. In questo mondo internazionale, il nome di un calciatore cresce ancor prima di averlo visto giocare. E’ un serpente con la coda in bocca: tutti vogliono avere il meglio spendendo di meno. Non è possibile, non è più sostenibile questo sistema. E’ un cerchio vizioso. Milan o Inter? Hanno due potenziali tecnici simili. La Juventus è ancora lontana, ma la strada è quella giusta”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy