Il Milan forte su Romagnoli: per la Roma pronti 18-20 milioni

Il Milan forte su Romagnoli: per la Roma pronti 18-20 milioni


Il Milan è alla caccia di un difensore centrale. I requisiti per l’identikit del giocatore sono due: under-25 e di grande personalità, capace di guidare una squadra che nelle ultime stagioni è apparsa senza un vero leader carismatico in difesa. Il numero uno nella testa di Mihajlovic è Alessio Romagnoli, difensore della Roma classe ’95 che il serbo ha potuto allenare nell’ultima stagione alla Sampdoria. Il talentuoso difensore romano con la maglia dei blucerchiati si è messo in grande mostra come centrale, ma all’occorrenza può ricoprire anche il ruolo di terzino sinistro. Come riporta Tuttosport, il Milan ha pronta un’offerta di 18-20 milioni alla Roma a fronte di una richiesta di 30. La pista sembra percorribile e le parti potrebbero presto incontrarsi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy