Vasilyev, vice presidente Monaco: "Tutti entusiasti dell'arrivo di Elsha"

Vasilyev, vice presidente Monaco: “Tutti entusiasti dell’arrivo di Elsha”


Parole piene di fiducia e speranza quelle di Vadim Vasilyev, vice-presidente del Monaco, su Stephan El Shaarawy. “Spero vivamente che l’arrivo di Stephan ci aiuti a portare più gente allo stadio – ha detto il numero due del club monegasco durante la conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti allo Yacht Club di Monaco – è un giocatore importante, ha grande esperienza e quando ho parlato con i miei colleghi del suo arrivo, tutti erano entusiasti”.

“L’idea era quella di rafforzare il reparto offensivo e creare una squadra che potesse essere pronta in breve tempo per le qualificazioni di Champions Leagueha continuato Vasilyev. Il primo match sarà il 28 luglio contro gli Young Boys, prima occasione per il Faraone di mettersi in mostra.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy