Pietro Paolo Virdis: "Lo stadio di proprietà è una prospettiva importante"

Pietro Paolo Virdis: “Lo stadio di proprietà è una prospettiva importante”


Queste le dichiarazioni rilasciate dall’ex centravanti rossonero, Pietro Paolo Virdis, ai microfoni della Gazzetta dello Sport (sezione Milano & Lombardia), in merito alla questione riguardante lo stadio di proprietà: “Era una cosa annunciata da tempo. Ci sarà il grande dispiacere di lasciare San Siro, soprattutto, farà effetto a uno come me, che ha giocato tanto in quello stadio. Tuttavia, è una prospettiva importante, soprattutto per un discorso omogeneo, tra stadio, sede e museo, una sorta di polo per i tifosi rossoneri. In Europa, ci sono esperienze positive, in questo senso, così l’esperienza della Juventus a livello italiano: nuove prospettive, in quest’ambito, possono tradursi in ulteriori ottime prospettive per gli investimenti sulla squadra“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy