SM, niet romanista per Romagnoli, ora Galliani va dritto su Witsel. Sul piatto c'è un'offerta da 29 milioni

SM, niet romanista per Romagnoli, ora Galliani va dritto su Witsel. Sul piatto c’è un’offerta da 29 milioni


Porte girevoli in casa Milan. Da un obiettivo all’altro, come in una partita di ping pong. La Roma, secondo varie fonti, ha rifiutato l’ultima offerta del Milan per Alessio Romagnoli. I rossoneri si erano spinti a mettere sul piatto 25 milioni di euro, ma la società capitolina ha declinato imbarcando il difensore per l’Australia. Il Milan, dal canto suo, voleva portare Romagnoli in Cina, ma la Roma vuole almeno 30 milioni. E i rossoneri a questo punto non rilanceranno.

Ora Adriano Galliani vira sulla Russia con 29 milioni di euro di offerta allo Zenit San Pietroburgo per assicurarsi Alex Witsel. In attesa degli sviluppi della situazione di Zlatan Ibrahimovic, i rossoneri hanno individuato nel talentuoso trequartista belga classe 1989. Nell’ultima stagione il giocatore ha collezionato 42 presenze ufficiali segnando sei reti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy