Witsel, l'intermediario: "Milan, destinazione gradita. Presto nuovo contatto con Galliani, ma lo Zenit vuole 30-35 mln. Sulla Juventus..."

Witsel, l’intermediario: “Milan, destinazione gradita. Presto nuovo contatto con Galliani, ma lo Zenit vuole 30-35 mln. Sulla Juventus…”


Roberto Napolitano, intermediario e agente italiano di Axel Witsel, ha parlato della trattativa che potrebbe portare il centrocampista belga al Milan: “Non è un mistero che già da un po’ di tempo stiamo discutendo con il Milan. Non è una trattativa semplice, ma si sta lavorando in questa direzione. Il Milan è sicuramente una destinazione gradita. Axel ha espresso la volontà di misurarsi in un campionato altamente competitivo, di livello superiore a quello russo. Ha voglia di provare un’esperienza allettante, che possa esaltarne ancora di più le sue qualità. Lo Zenit chiede 30-35 milioni cash per lasciarlo partire. E ricordiamoci che si tratta di una società che non ha bisogno di fare cassa. Anche se sappiamo tutti che un grande dirigente come Galliani a volte riesce a rendere possibile l’impossibile. Quindi aspettiamo di vedere cosa succede. Tra lunedì e martedì avremo un contatto telefonico con la società rossonera. Vediamo cosa succederà. Juve? Di sicuro Paratici lo ha messo in cima alla lista qualora uno tra Pogba e Vidal fosse partito. E dato che entrambi sono destinati a restare alla Juventus, non vedo al momento margini di manovra attorno a tale ipotesi“, ha detto a fantagazzetta.com.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy