CorSport, Witsel e Soriano nomi caldi per la mediana

CorSport, Witsel e Soriano nomi caldi per la mediana


Axel Witsel e Roberto Soriano. Sarebbero loro, per quanto riguarda il centrocampo, gli (unici) obiettivi del club di Via Aldo Rossi. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Milan avrebbe intenzione di virare sulla mezzala dello Zenit San Pietroburgo e sull’incontrista della Sampdoria. Proprio così.

Tuttavia, per arrivare al belga, la dirigenza rossonera dovrebbe fronteggiare le pretese della società russa. Società russa che sarebbe disposta a vendere il proprio pezzo pregiato per non meno di trenta milioni di euro. Più facile, invece, sarebbe prelevare Soriano.

Il talento blucerchiato, durante le scorse settimane, ha rifiutato alcune proposte provenienti da Napoli e sarebbe felice di tornare a disposizione di Sinisa Mihajlovic. Un aspetto, quest’ultimo, che potrebbe costringere Massimo Ferrero ad alzare bandiera bianca e ad accettare l’offerta di Adriano Galliani. Colpi di scena permettendo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy