CALCIOMERCATO/ Milan, su Witsel piomba il PSG

CALCIOMERCATO/ Milan, su Witsel piomba il PSG


Continuano ad aumentare le pretendenti per Axel Witsel. Infatti secondo il quotidiano francese “Le 10 Sport” anche il Paris Saint-Germain avrebbe messo gli occhi sul talento belga dello Zenit.

Dopo Milan e Chelsea anche i campioni di Francia sono entrati in questa corsa al centrocampista. Il club russo non ha necessità di fare cassa e non lascerà partire il suo giocatore per non meno di 30 milioni. Prezzo ritenuto troppo alto dalla dirigenza rossonera che vorrebbe giocarsi il tesoretto a disposizione per Romagnoli. Dall’altro lato invece gli altri due club non hanno problemi a investire cifre di questo genere, un motivo in più che complica terribilmente i piani del Diavolo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy