Zampacorta (ag. José Mauri): "Speriamo dimostri di essere da Milan. Nel suo passato..."

Zampacorta (ag. José Mauri): “Speriamo dimostri di essere da Milan. Nel suo passato…”


Dino Zampacorta, agente di José Mauri, ha parlato negli studi di Sportitalia del passaggio del suo assistito dal Parma al Milan: “Speriamo sia una grande operazione, se il ragazzo dimostrerà di essere da Milan lo sarà sicuramente. Ho conosciuto Mauri quando aveva 13 anni e mezzo, me l’ha segnalato un mio amico e ho subito creduto in lui. All’inizio eravamo a Brescia, abbiamo fatto un provino ma mi hanno chiamati subito perché non sembrava pronto per giocare con le rondinelle. Così è arrivato il Parma e abbiamo scelto i gialloblù. Prima del suo arrivo, sono state tante volte a cena con Galliani. Ibra? Non è così infattibile come ci raccontano. Il fratello di José? Dopo l’esperienza del fratello di Kakà, avevamo pensato che potesse essere utile inserire anche il fratello di José. Juan, suo fratello, non se la sentiva di venire subito in Europa. Ho parlato di lui con Galliani, lo tessereremo col Milan e poi verrà girato in prestito altrove. Domani farà le visite mediche con il Milan”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy