Antonini: “Milan nel cuore. Ibra garanzia verso lo scudetto. Sì a Romagnoli, per questo pregio…”

Oggi 33 anni, ieri le giovanili e cinque stagioni (dal 2008 al 2013) al Milan. Luca Antonini, ex terzino del rossonero, ha parlato in esclusiva a Milan Channel parlando anche dei possibili arrivi di Ibra e Romagnoli.

Sulla carriera al Milan: “In totale ho fatto 11 anni di settore giovanile e poi fino a 31 anni il mio cartellino è stato di proprietà del Milan, quindi 26 anni di Milan. E’ sempre nel mio cuore. Seguirò il Milan quest’anno e credo che un allenatore come Mihajlovic sia un sergente di ferro, con grandi qualità come allenatore e come persona. Spero possa fare bene“.

Su Ibra: “Io spero che il Milan lo prenda, perché Ibra è una garanzia di vittoria e con lui il Milan sicuramente avrebbe una grossa possibilità di vincere il campionato e se lui torna, torna per vincere. E’ un esempio per tutti gli altri e credo sarebbe un compagno perfetto per i nuovi arrivati“.

Su Romagnoli: “E’ un bel giocatore giovane. Ha dimostrato qua a Genova di avere grossa personalità. Sarebbe un gran bell’acquisto per il Milan per i prossimi 10 anni, mi ricorda tanto Nesta. E’ un giocatore che gioca a testa alta ed è una caratteristica fondamentale perché per un difensore centrale credo sia una qualità importante“.

Impostazioni privacy