CALCIOMERCATO/ Milan, accordo con la Samp per Soriano. Domani incontro Galliani-Ferrero a Forte, MC conferma: 10 mln più Nocerino

14.10 – Anche Milan Channel, canale ufficiale della società, conferma il summit di mercato di domani fra Adriano Galliani e Massimo Ferrero per parlare di Soriano in rossonero.

14.00 – Roberto Soriano e il Milan, si viaggia spediti ma ci sono alcune cose da chiarire. Domani a Forte dei Marmi ci sarà un vertice tra Adriano Galliani e lo stato maggiore della Samp (il presidenteFerrero, l’avvocato Romei e il direttore sportivo Osti). Stamattina contatti telefonici, il Milan ha ribadito la volontà di chiudere l’operazione e di regalare a Mihajlovic il centrocampista fortemente voluto, ma a condizione che nell’affare entri Antonio Nocerino. Quest’ultimo piace a Zenga, ma ha un contratto in scadenza e andrebbe alla Samp senza rinnovare per liberarsi a fine stagione, di sicuro una situazione particolare. La Sampdoria non è convintissima di prendere Nocerino anche per questi motivi, ma se ne parlerà e comunque l’intenzione del club blucerchiato è quella di schierare Soriano nella prima di campionato contro il Carpi. La Samp vorrebbe alzare la clausola da 10 milioni fino a 14-15 perché il patto iniziale era che quella cifra avrebbe avuto valore fino a ferragosto e non oltre. Ma alla fine con il buonsenso si troverà una soluzione, resterà la clausola da 10 milioni e in qualche modo anche sul pagamento si arriverà a un’intesa. Con Nocerino che il Milan vorrebbe inserire, in attesa dell’ultima risposta Samp. Il vertice di domani chiarirà molte cose, resta fortissima la volontà di Soriano di indossare la maglia rossonera. (Fonte: alfredopedullà.com)

13.35 – Una trattativa lampo, consumatasi con una telefonata fra Adriano Galliani e Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria. Come riporta Gazzetta.it, Milan e Sampdoria hanno trovato un accordo per il trasferimento in rossonero di Roberto Soriano, talentuoso centrocampista richiesto da Mihajlovic per rinforzare la rosa. Domani, inoltre, sarebbe in programma un incontro a Forte dei Marmi fra i due massimi dirigenti delle squadre per limare gli ultimi dettagli dell’operazione e firmare i contratti. Le cifre dell’operazione rimangono note: 10 milioni più il cartellino di Nocerino. E’ attesa per domani la fumata bianca definitiva: Mihajlovic, ora, ha la rosa al completo.

Impostazioni privacy