Pochi i rossoneri impegnati: vince l’Eibar di Verdi, perde il Napoli di Gabriel

Se il precampionato aveva consegnato una squadra in forma, la prima trasferta stagionale a Firenze riporta tutti coi piedi per terra e consegna un Milan che ha ancora molto da lavorare. La Fiorentina ha sempre il pallino del gioco in mano e trova un gol per tempo, prima con Alonso al 36° su punizione e poi con Ilicic al 56° su rigore: 2-0 il risultato finale. Se a Milano finalmente si fa fatica a sorridere, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

Gabriel  (Napoli) – Il Napoli di Gabriel ha perso in trasferta per 2-1 contro il Sassuolo. Passano in vantaggio gli ospiti con Hamsik al terzo, pareggiano i padroni di casa con Floro Flores al 32°. Decide la rete di Sansone all’84°. L’ex portiere del Milan è rimasto in panchina per tutta la partita.

Simone Verdi  (Eibar) – L’Eibar di Verdi ha vinto in trasferta per 3-1 contro il Granada. Passano in vantaggio gli ospiti con Adrian al 22° e raddoppiano con Escalante al 35°. Accorciano le distanze i padroni di casa con Rochina al 50°, ma Arruabarrena chiude definitivamente il match al 67°. L’ex attaccante rossonero è rimasto in panchina per tutta la gara.

Alessandro Mastalli (Lugano) – Il Lugano di Mastalli ha perso 3-1 in casa contro il Basilea. Aprono le marcature i padroni di casa con Piccinocchi al 9°, pareggiano gli ospiti su rigore all’11° con Calla. Raddoppia il Basilea al 42° con Elneny e chiude il match ancora con Calla al 48°. L’ex rossonero non era tra i convocati di Zeman: finora ha messo a referto 2 presenze nel campionato Primavera svizzero e una nella Coppa Svizzera.

In Serie B:

Martedì 25 agosto presso l’Aurum a Pescara, inizierà ufficialmente la stagione 2015/16 della serie cadetta con la presentazione dei calendari. I rossoneri coinvolti in questo campionato saranno Andrej Modic (Vicenza) e Giacomo Beretta (Pro Vercelli).

Oduamadi, Nnamdi (Sanliurfaspor) – L’ex attaccante del Milan milita nella PTT Lig turca e nelle prime due giornate non è sceso in campo. Nella prima gara ha perso in trasferta per 1-0 contro il Karsiyaka grazie alla rete di Unal all’86°, mentre nella seconda ha pareggiato per 0-0 in casa contro l’ Adanaspor.

In Lega Pro:

Giovedì 27 agosto presso la sede di Firenze, è in programma la presentazione dei calendari di Lega Pro della stagione 2015-2016. I rossoneri coinvolti saranno Matteo Pessina (Lecce), Davide Di Molfetta (Benevento) e Gianmarco Zigoni  (Spal).

Impostazioni privacy