Galliani, weekend relax in Versilia. Poi assalto finale a Romagnoli

Adriano Galliani si trova in Versilia, nella sua Forte dei Marmi, dopo aver partecipato alla tournée cinese insieme alla squadra e presenziato a diversi eventi fra sponsor e tifosi. Un weekend di relax per ricaricare le batterie prima di tornare a fare sul serio sul mercato perché adesso, ad agosto appena iniziato, si fa sul serio.

E il primo affondo concreto che porterà l’AD del Milan, aspettando buone nuove su Ibra, sarà per Romagnoli. Il piano è quello di convincere la Roma a far cadere le proprie resistenze ed accettare le condizioni dei rossoneri, avendo già il sì del giocatore. I giallorossi rimangono fermi ad una pretesa di 30 milioni di euro, in via Aldo Rossi invece la proposta ufficiale più recente era di 25. Nei prossimi giorni, dunque, riprenderanno i colloqui e si cercherà un compromesso vincente, con il Diavolo pronto a venire incontro alle richieste della squadra della Capitale con un’offerta di 25 milioni più 3 di bonus (28 complessivi).

La Roma ha bisogno di liquidi per sopportare l’affare Dzeko, ad un passo dalla definizione, e poi inseguire un terzino sinistro; il Milan vuole in fretta il nuovo difensore centrale, con il classe ’95 Romagnoli appunto in cima alla lista dei desideri di Mihajlovic (lo ha già allenato l’anno scorso alla Sampdoria), per rinforzare la squadra. Tutto lascia pensare che si possa chiudere a breve.

Impostazioni privacy