GaSport, chi farà posto a Balotelli? Il primo indiziato è Luiz Adriano

Chi farà posto a Mario Balotelli? Sinisa Mihajlovic, come riferisce La Gazzetta dello Sport, cercherà di inserire il giocatore nei tempi più brevi possibili. Ma sarà come camminare sulle uova, pazientemente, senza creare strappi che in questo Milan in costruzione sarebbero vere e proprie lacerazioni.

Ad oggi, per come stanno le cose, Balotelli partirebbe senz’altro dalla panchina. Miha, infatti, è impegnato a lavorare sull’intesa tra Bacca e Luiz Adriano. Dopo settimane di rodaggio, i primi timidi segnali si sono già visti e l’allenatore serbo non ha alcuna intenzione di rivedere subito i suoi piani. Serve ancora tanto lavoro per migliorare l’affiatamento tra i due, ma la disciplina di Mario Balotelli potrebbe scompaginare le carte. La soluzione più suggestiva potrebbe essere l’accoppiata Balo-Bacca.

Un po’ più complicata sarebbe la convivenza con Luiz Adriano col quale Balo si troverebbe più costretto a fare il terminale di gioco. Con l’attaccante colombiano, invece, il quasi ex Liverpool potrebbe partire più indietro, atteggiamento più nelle corde. Se poi arrivasse anche Ibra, ogni discorso diventerebbe superfluo.

Impostazioni privacy