Ibra, sogno sfumato? Il giocatore sarà sabato sera in ritiro col PSG. Sportitalia: Balotelli “tassa” per Ibra, svedese a Milano nel 2016. Poi futuro in società “alla Nedved”

UPDATE (23.30) – Clamorosa indiscrezione di mercato riportata da Sportitalia per quanto riguarda l’affare Ibrahimovic verso il Milan. Come riporta Michele Criscitiello, il trasferimento dello svedese al Milan sarebbe congelato in attesa della prossima estate, nella quale Raiola avrebbe assicurato a Galliani di riportare Ibra in rossonero al termine del suo contratto con il PSG. Per lo svedese sarebbe già pronto un contratto biennale e poi un futuro nella dirigenza rossonera “alla Nedved”. Intanto, però, i rossoneri hanno dovuto riportare a casa Balotelli, come “tassa” nel futuro affare Ibrahimovic.

22.05 – Le sensazioni erano positive, fino ad oggi. Il Milan accelera per Mario Balotelli e quindi molla definitivamente la pista Ibrahimovic, adesso più lontano. Come riporta Telelombardia, i contatti fra l’entourage dello svedese e la dirigenza rossonera sono continui, ma ora la trattativa potrebbe subire un’importante frenata perché Ibra sabato sera sarà in ritiro con il PSG per preparare al meglio la trasferta di Montecarlo in vista della sfida del giorno dopo contro il Monaco di El Shaarawy. Se, dunque, il sogno Ibra era in programma negli ultimi giorni di mercato, la convocazione dell’attaccante svedese per la prossima trasferta dei parigini spegnerebbe ogni possibilità di trasferimento al Milan.

Impostazioni privacy