CALCIOMERCATO/ Milan, Soriano si avvicina: a breve, si potrebbe chiudere

Il Milan potrebbe essere vicinissimo a Roberto Soriano. Secondo quanto riportato da SportMediaset, i rossoneri si troverebbero a pochi passi dal centrocampista della Sampdoria. La trattativa prosegue a gonfie vele e, nel corso dei prossimi giorni, potrebbe chiudersi con successo. A breve, in merito, potrebbero esserci importanti novità.

La Sampdoria vorrebbe cedere il centrocampista italo-tedesco sulla base di dieci milioni di euro, da pagare in una sola tranche. Qualora il Milan non accettasse questa modalità, Ferrero pretenderebbe quindici milioni, pagabili in tre rate. Il club di Via Aldo Rossi sta riflettendo su quale sia l’opzione migliore, ma la sensazione è che l’affare possa presto andare in porto.

Nelle scorse ore, Adriano Galliani avrebbe provato inserire nella trattativa anche José Mauri e Nocerino, che non dovrebbero rientrare nei piani di Mihajlovic. La Sampdoria, però, avrebbe rilanciato, chiedendo Andrea Poli e ricevendo un secco no da parte dei rossoneri. A parte quest’ultima divergenza, in ogni caso, le possibilità che Soriano approdi al Milan sono altissime. Resta da capire quali siano le modalità del trasferimento.

Impostazioni privacy