
4 aprile 2015: La Gazzetta dello Sport comunica che è è stato siglato un nuovo accordo che prevede subito la cessione della maggioranza del Milan per una cifra vicina ai 500 milioni di euro, pari a (circa) il 60% delle quote. Il nuovo amministratore delegato sarà Pablo Victor Dana, finanziere italiano che vive e lavora a Dubai; Maldini sarà il direttore tecnico.
Parla finalmente Bee Taechaubol, fresco di accordo con Silvio Berlusconi. Lo fa in un’intervista rilasciata a Premium Sport: “E’ andato tutto bene e abbiamo firmato un accordo che permette ai nostri investitori di cominciare a lavorare molto presto per lo sviluppo. Il presidente Berlusconi è una grande persona ed è molto ambizioso, siamo molto d’accordo e vogliamo far crescere il Milan ancora di più in tutto il mondo. Adesso dobbiamo solo sistemare alcuni aspetti burocratici e poi saremo pronti a lavorare insieme“”.
Quindi su prossime sortite a Milano, magari a San Siro al fianco di Berlusconi: “Non vedo l’ora. In passato ero stato qui per preparare la conclusione di questa trattativa, ora sarà diverso. Mi vedrete più spesso e sono sempre stato tifoso del Milan. Qui per vincere? Certamente!”.
ECCO IL VIDEO DI PREMIUM SPORT
This post was last modified on 2 Agosto 2015 - 22:55