Nazionali, dieci rossoneri impegnati con le rispettive selezioni

Primo allenamento oggi alle 10.00 a Coverciano per Mattia De Sciglio e Andrea Bertolacci, convocati in azzurro dal Ct Antonio Conte. L’Italia è attesa dalle gare di giovedì 3 Settembre a Firenze contro Malta e di domenica 6 Settembre a Palermo contro la Bulgaria, per le Qualificazioni europee. Sempre a Coverciano, ma alle 10.00 di domani invece il primo allenamento per Alessio Romagnoli e Jose Mauri, convocati dal Ct Luigi Di Biagio per la prima gara del girone eliminatorio verso l’Europeo Under 21 in programma martedì 8 Settembre alle 17.00 contro la Slovenia a Reggio Emilia.

Keisuke Honda ha risposto alla convocazione del Ct Vahid Halilhodzic per le due gare del Giappone nelle Qualificazioni di Coppa d’Asia: Giovedì 3 Settembre contro la Cambogia in casa a Saitama e Martedì 8 Settembre in trasferta a Teheran contro l’Afghanistan. Raduno negli Stati Uniti, nel New Jersey, invece per Cristian Zapata e Carlos Bacca chiamati dalla Nazionale colombiana di Josè Pekerman che alla Red Bull Arena del New Jersey affronta in amichevole martedì 8 Settembre il Perù.

Juraj Kucka è fra i 25 convocati di Jan Kozak per le due gare della Slovacchia verso EURO 2016: Sabato 5 Settembre alle 20.45 a Oviedo sul campo della Spagna e Martedì 8 Settembre alle 20.45 in casa a Zilina contro l’Ucraina. Rodrigo Ely è stato convocato dalla Nazionale olimpica brasiliana per la gara di martedì 8 Settembre a Parigi contro la Francia olimpica. Davide Calabria è fra i 23 azzurrini convocati da Alberigo Evani nella Nazionale under 20 che giovedì 3 Settembre scenderà in campo a Frosinone contro la Germania nella gara inaugurale della 15′ edizione del Torneo Quattro Nazioni. (fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy