Repubblica, Miha: “La squadra mi piace, con Ibra saremmo da scudetto”

Stasera il nuovo Milan di Sinisa Mihajlovic affronterà la corazzata Bayern Monaco in un’amichevole valevole per l’Audi Cup. Il tecnico serbo ha parlato, ieri, in conferenza stampa affrontando diversi temi tra cui anche le prospettive di mercato del club meneghino.

Secondo quanto riporta Repubblica l’allenatore rossonero è parso soddisfatto per quanto fatto dalla squadra sino ad ora: “Siamo a buon punto” ha dichiarato in conferenza accanto ai tecnici dei team che prenderanno parte al torneo: Guardiola del Bayern Monaco, Benitez per il Real Madrid e Pochettino per il Tottenham. “Tutti rispondono, nuovi e vecchi, e la squadra mi piace”, ha poi analizzato i singoli: “Ely e Calabria non li conoscevo ma mi hanno impressionato”.

L’obiettivo per Mihajlovic è chiaro: “Vogliamo rientrare nei primi tre posti” certo è che, qualora dovesse arrivare Ibrahimovic si potrebbe pensare anche al bottino pieno: “Ibra è uno che sposta gli equilibri, con lui saremmo da scudetto”. Adriano Galliani, intanto, è più cauto: “Ibra ha un contratto con il Psg, vediamo …”.

Intanto però si lavora con gli uomini a disposizione: testa, dunque, alla sfida di stasera con il Bayern di Guardiola. Il team tedesco avrà sicuramente voglia di far dimenticare ai propri tifosi la cocente sconfitta in coppa di Germania contro il Wolfsburg. Si prospetta un’altra dura prova per gli uomini di Mihajlovic.

Impostazioni privacy