Romagnoli in: adesso la Roma va verso il sì ai 25 milioni. Paletta out, Galliani ha già parlato con l’agente

Paletta e non Alex, questo il nome del possibile e sorprendente sacrificato in difesa se arriverà, come probabile, Romagnoli. Oggi il reparto è completo a livello numerico, appunto con Paletta, Alex e poi Mexes, Zapata e Rodrigo Ely, ma nonostante ciò Mihajlovic vuole da tempo un nuovo rinforzo sul mercato.

Per il momento per il giovane ex Sampdoria non si registrano scosse positive, comunque attese nei prossimi giorni. Da Roma arrivano segnali di speranza: il transfer provvisorio di Salah, l’affare fatto con Dzeko pronto ad essere annunciato entro il weekend. Mosse che dovrebbero portare i giallorossi, impegnati a gestire i malumori della piazza, a smussare la resistenza dei giallorossi proprio per il classe ’95, quindi accettare più serenamente l’offerta dei rossoneri di 25 milioni di euro. Non è da escludere che i contatti fra le due società riprendano molto presto per raggiungere un accordo.

Romagnoli ovviamente costringerebbe i rossoneri a cedere uno dei centrali presenti in rosa, la novità delle scorse ore è proprio quella legata proprio a Paletta. Lui il “prescelto”. Da segnalare, lo fa La Gazzetta dello Sport, già un colloquio fra Galliani e il suo agente per cercare insieme la giusta soluzione di mercato.

Impostazioni privacy