SM RELIVE/ De Jong: “Siamo il Milan, giochiamo solo per vincere. Su Bacca…”. Montolivo: “Domani vincerà chi sarà più aggressivo”

Un’altra novità portata da Sinisa Mihajlovic. In conferenza oggi oltre al tecnico serbo parleranno anche i due capitani rossoneri, ovvero Riccardo Montolivo e Nigel De Jong. Ecco le parole live

LA CONFERENZA IN PILLOLE

Montolivo sulla Fiorentina: “Chi sarà più preparato e aggressivo vincerà la partita. Ormai nel calcio moderno le qualità tecniche non bastano, bisogna essere aggressivi. La Fiorentina è una squadra forte. Giochiamo su un campo difficile“.

De Jong sul Milan precedente: “Quest’anno abbiamo una squadra più forte rispetto agli anni scorsi. Sono arrivati dei grandi giocatori. Noi siamo il Milan, andiamo in campo solo per vincere

De Jong su Bacca: “E’ uno degli attaccanti più forti del mondo. Speriamo che faccia tantissimi gol. Ho fiducia anche negli altri giocatori nuovi che sono arrivati. Faccio il nome di Bertolacci, Luiz Adriano e Romagnoli“.

Montolivo sul suo momento: “Sarà un anno importante perchè vengo da un anno difficile. Ho giocato solo 10 partite subendo ben due interventi. Sono contento di aver potuto partecipare a tutti gli allenamenti senza problemi. Devo continuare così per mettere in difficoltà l’allenatore“.

De Jong sul rinnovo: “Sono molto contento della mia permanenza. Credo molto in questo progetto. Abbiamo cambiato allenatore e filosofia di gioco. Il nostro obiettivo è tornare in Europa“.

 

Impostazioni privacy