SM LIVE/ Romagnoli: “Emozionato di essere al Milan. Vorrei la 13 di Nesta”. Visite, firma e comunicato

Aggiornamenti a cura di Vito Angelè e Simone Basilico.

Dal nostro inviato a Linate, Milano

Il Milan abbraccia Alessio Romagnoli. Dopo lo stop alla trattativa nel mese di luglio, domenica sera Galliani e Sabatini a Forte dei Marmi hanno trovato l’accordo per il trasferimento del difensore classe ’95 dalla Roma al Milan. Giornata ricca di impegni per Romagnoli oggi: prima l’arrivo a Linate, poi le visite mediche ed infine, probabilmente, già il primo allenamento con la maglia rossonera. Una giornata da seguire tutta in diretta con noi.

L’ARRIVO DI ROMAGNOLI IN DIRETTA

16.30 – Romagnoli accolto a Casa Milan da un gruppo di tifosi che hanno chiesto foto e autografi.

16.20 – UFFICIALE Adriano Galliani: “Benvenuto Alessio, hai firmato con noi un contratto fino al 30 Giugno 2020 e di questo siamo davvero molto felici. Sei un ragazzo, hai 20 anni, e proprio per questo noi pensiamo tu abbia tutto il tempo per diventare una nostra bandiera, una di quelle che avvolgono bene il pallone come nella tradizione dei grandi difensori di scuola rossonera, una di quelle che svettano alte a San Siro. Un forte abbraccio da tutti noi del Milan e forza Alessio“.

15.50 – Visite mediche terminate per Alessio Romagnoli che è già arrivato a Casa Milan per la firma del contratto che lo legherà al Milan.

14.00 – Il Milan, tramite il proprio profilo twitter, ha divulgato una foto che ritrae Alessio Romagnoli durante le consuete visite mediche presso la clinica “La Madonnina”.

Romagnoli, visite mediche.

12.15 – Alessio Romagnoli è giunto alla clinica “La Madonnina” a Milano per disputare le consuete visite mediche di rito.

11.55 – Ancora Romagnoli: “Sensazioni al Milan? Molto emozionante, sono al club più titolato e più importante al mondo. Ora devo pensare a me e a fare bene in campo”.

11.45 – Arrivano anche le prime parole di Romagnoli: “Il mister mi ha detto che se c’era la possibilità mi avrebbe portato con lui, parlando con il mio procuratore e Sabatini abbiamo deciso di fare l’operazione. Spero di dare qualità al Milan. Numero? Se posso prendo il 13. Sono stato pagato tanto per dare una mano e cercherò di dare il meglio. Cercherò di dare tutto me stesso, la qualità al Milan c’è”.

11.30 – Tv e media: tutti pronti per Alessio Romagnoli, appena sbarcato a Linate. Al termine della sua giornata di visite e test, troverà Sinisa Mihajlovic. L’appuntamento, dopo l’ufficialità, anche per Romagnoli, oltre che per il resto della squadra, è per le 17.00 in spogliatoio. Alle 18.00, l’allenamento odierno del Milan. (Fonte: acmilan.com)

11.23 – Alessio Romagnoli è atterrato all’aeroporto di Milano Linate. (Fonte: acmilan.com)

10.30 – L’aereo di Romagnoli, in arrivo da Roma, atterrerà a Milano Linate alle 11.10. L’avventura dell’ex Roma al Milan sta per prendere il via.

Impostazioni privacy