SM SONDAGGIO/ I lettori di SpazioMilan “sacrificano” Alex e Cerci. No alla cessione di Suso

Non c’è solo il mercato in entrata. Adriano Galliani sta lavorando e dovrà lavorare ancora per consegnare a Sinisa Mihajlovic una rosa numericamente all’altezza. Troppa abbondanza, soprattutto in una stagione senza Europa, può comportare problemi che il tecnico serbo non vuole certo affrontare. E così le trattative, tra opportunità economiche e scambi di prestito, non vanno in vacanza. Se proprio bisognerà fare dei tagli, i tifosi rossoneri votano per le cessioni di Alex e Alessio Cerci. La tendenza emerge dall’ultimo sondaggio lanciato negli ultimi giorni da SpazioMilan sui social network.

In particolare, sul forum Facebook SpazioMilan.it – Parliamone tra noi… e sulla Pagina ufficiale di SpazioMilan è stato chiesto: “Opportunità, abbondanza, esigenze di cassa: Galliani lavora anche sul mercato in uscita. Chi mettete nella lista dei “sacrificabili”?”. Nove i nomi da votare per i tagli: Alex, Cerci, Honda, Matri, Menez, Nocerino, Paletta, Suso e Zapata. Il 14,8 per cento dei tifosi vota per la cessione di Alex, ma il brasiliano è praticamente alla pari con Alessio Cerci, indicato come partente dal 14,3%. A seguire Nocerino col 13,8%, Honda col 12,9%, Matri con l’11,9%. Quindi Menez e Zapata al 9,5%, Paletta 8,6% e Suso, davvero considerato quasi “intoccabile” col 4,8%.

Tra i commenti Davide fa notare come Menez e Honda siano “gli unici due dai quali si può ricavare qualche soldo…”. E Riccardo, nel difendere Nocerino, ricorda: “Insieme a De Jong è l’unico con molta grinta e poi se tornasse Ibra io lo farei giocare visto l’ultima stagione che hanno fatto insieme in cui Nocerino ha segnato ben 10 gol in campionato”. E Matteo, votando Alex, Zapata e Nocerino, sollecita “un centrocampista che costruisca il gioco, Witsel o altri”.

Impostazioni privacy