SM SONDAGGIO/ Al Balotelli-bis, contrari 3 lettori su 4. Le risposte

Non c’è proprio verso. La maggior parte dei tifosi rossoneri resta contraria al ritorno di Mario Balotelli. Un nuovo corso del giocatore italiano con la maglia del Milan sembra proprio l’ultima delle ipotesi sperate dagli affezionati. La tendenza emerge dall’ultimo sondaggio lanciato negli ultimi giorni da SpazioMilan sui social network.

In particolare, sul forum Facebook SpazioMilan.it – Parliamone tra noi… e sulla Pagina ufficiale di SpazioMilan è stato chiesto semplicemente: “Balotelli-Milan, favorevoli o contrari?”. Il 73,2 per cento dei lettori si schiera contro il ritorno del quasi ex giocatore del Liverpool, mentre il 26,8% apre ad una seconda chance in rossonero dopo la stagione incolore in Inghilterra.

Tra i commenti Stefano spiega: “Un giocatore fuori forma da mesi e con la testa marcia…. Insomma o torna serio o ci sarà da ridere!!!”. E addirittura Elia fa notare: “Se uno risponde favorevole ,dovrebbe farsi vedere in un ospedale psichiatrico”. Al contrario, Andrea si dichiara favorevole con qualche condizione: “Alla seconda che sbaglia, vada fuori squadra”. E Denny: “Favorevole, in quanto il talento non si discute. Il lato caratteriale/comportamentale non è mai stato tenuto a freno da validi allenatori (Mancini su tutti). Sinisa lo farà rigare dritto…”.

Impostazioni privacy