Soriano, smentita l’offerta ufficiale di 10 milioni. Attese novità a breve

Cresce l’attenzione intorno al nome di Roberto Soriano, pupillo di Mihajlovic e oggetto dei desideri della dirigenza rossonera. Obiettivo concreto, tanto che Sky Sport ha lanciato nel pomeriggio l’indiscrezione relativa a un’offerta ufficiale alla Sampdoria pari a 10 milioni di euro –valore della clausola rescissoria- pagabili in due anni.

In alternativa, la dirigenza rossonera avrebbe messo sul piatto le possibili contropartite tecniche Nocerino e José Mauri, riscontrando però la diffidenza blucerchiata, piuttosto interessata a Poli. L’ex sampdoriano, però, non ha intenzione di muoversi da Milanello ma, sempre secondo Sky Sport, l’affare non sarebbe così lontano dalla conclusione. La soluzione? Il pagamento in unica soluzione della clausola o, in alternativa, un pagamento dilazionato leggermente superiore.

A sorpresa, però, la società rossonera ha smentito l’offerta ufficiale tramite il canale tematico Milan Channel, spiegando che “La notizia è priva d fondamento”. Il mistero si infittisce e nelle prossime ore se ne saprà di più.

Impostazioni privacy