Torna il tormentone Mister X: dopo Soriano altro arrivo in mediana?

Il mercato del Milan a centrocampo potrebbe non essere finito, con l’arrivo ormai prossimo di Roberto Soriano dalla Sampdoria. Lo afferma l’edizione oggi in edicola di Tuttosport, secondo il quale potrebbe tornare dalle parti di Via Aldo Rossi il tormentone Mister X, quello che un paio di stagioni fa aveva come protagonista Marek Hamsik, seguito per un’intera estate e poi rimasto a Napoli.

Secondo il quotidiano torinese, dunque, l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani resterà molto vigile nell’ultima settimana di calciomercato, conscio che alcuni giocatori potrebbero essere messi sul mercato dai top club europei, i quali necessariamente saranno costretti ad abbassare le loro pretese.

Non è un mistero che, al di là dei tanti nomi accostati in questi mesi ai rossoneri, dalle parti di Milanello il sogno resta assolutamente Axel Witsel, per il quale lo Zenit continua a chiedere almeno trenta milioni di euro. Il centrocampista belga, però, continua a chiedere di essere ceduto per tentare una nuova avventura e nei “giorni del Condor” potremmo assistere ad un nuovo assalto in direzione San Pietroburgo.

Impostazioni privacy