Tuttosport, prove di grande Milan contro il Bayern Monaco

Sarà uno di quegli esami particolarmente difficili quello che questa sera dovrà affrontare il Milan impegnato nell’Audi Cup contro i campioni di Germania del Bayern Monaco. Di questo è convinto Tuttosport che analizza il momento della squadra di Mihajlovic.

Dopo le confortanti prove contro Inter e Real in Cina toccherà agli uomini di Guardiola testare i miglioramenti dei rossoneri. Tra i reparti quello che ha impressionato maggiormente è stato, senza dubbio, la difesa. Un rendimento, quello del reparto arretrato, che è andato oltre ogni più rosea aspettativa e che è chiamato a ripetersi contro Lewandowski e compagni. Non proprio una passeggiata.

Dopo il Bayern il Milan affronterà, domani, una tra Real Madrid e Tottenham. Sfide allettanti che prepareranno la squadra al prossimo campionato. Chi invece ha già iniziato ufficialmente la stagione è il Bayern di Guardiola, la squadra tedesca ha giocato, e perso, la supercoppa di Germania contro il Wolfsburg ed è, quindi, più avanti dei rossoneri come preparazione. Questo non preoccupa Guardiola che, anzi, reputa il Milan un esame probante per la sua squadra: “L’ideale per testare la nostra crescita”.

Parola al campo, dunque, per due squadre in cerca di conferme.

Impostazioni privacy