Abate, che weekend: il tweet, la moglie e Mihajlovic. Ecco la risposta del terzino rossonero

Abate, che weekend: il tweet, la moglie e Mihajlovic. Ecco la risposta del terzino rossonero

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Weekend traumatico per Ignazio Abate. Vi avevamo spiegato l’accaduto tramite TuttoSport (https://www.spaziomilan.it/2015/09/tuttosport-chi-semina-vento-la-moglie-di-abate-contro-mihajlovic/). Adesso vi segnaliamo altri aggiornamenti sulla vicenda. La moglie del terzino del Milan era stato accusata da molte testate di chiari riferimenti a Mihajlovic, colpevole di considerare poco il marito. Il tweet incriminato recitava: “Chi semina vento, raccoglie tempesta… ” Abate ha voluto così chiarire la situazione con tre tweet. Ecco in sintesi quanto scritto dal terzino della Nazionale:

Per chiarezza: il tweet di mia moglie di ieri era riferito ad una sua questione personale. Ed è stato eliminato per evitare fraintendimenti. Chi pensa il contrario e scrive eresie è in malafede e sputa sentenze senza conoscere questioni private che non riguardano il mio lavoro. Dopo anni di carriera non permetto a nessuno di intaccare la mia professionalità…e l’integrità e la correttezza mie e della mia famiglia

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy