Ansia Roma, contro il Carpi si fermano per infortunio Dzeko, Totti e Keita: le condizioni

Netta vittoria contro il Capri per 5-1 ma problemi in infermeria per la Roma. Si sono fermati, infatti, Dzeko, Totti e Keita.

Questo il comunicato della Roma sulle loro condizioni:

DZEKO – “Al termine di Roma-Carpi lo staff sanitario giallorosso ha comunicato che Edin Džeko ha riportato un trauma distrattivo al ginocchio destro. L’attaccante bosniaco, questa sera sostituito all’intervallo dal Francesco Totti, domani sarà sottoposto agli esami strumentali del caso”

TOTTI – “Francesco Totti ha dovuto abbandonare il campo durante Roma-Carpi a causa di un risentimento muscolare al flessore della coscia destra. Il Capitano, subentrato a inizio secondo tempo a Edin Džeko, ha chiesto il cambio al termine dell’azione che ha portato al quarto gol giallorosso firmato Salah. L’entità dell’infortunio del numero 10, che domenica scorsa contro il Sassuolo ha segnato il suo gol numero 300 in maglia giallorossa, verrà valutata nelle prossime 24/48 ore”.

KEITA – “Nel match contro il Carpi, Seydou Keita ha dovuto abbandonare anzitempo il terreno di gioco a causa di un risentimento muscolare al flessore della coscia destra. Lo staff sanitario giallorosso ha comunicato che l’entità dell’infortunio verrà valutata nelle prossime 24/48 ore. Il maliano, alla sua seconda stagione all’AS Roma, è finora sceso in campo in cinque dei sei impegni ufficiali giocati dagli uomini di Garcia”.

Impostazioni privacy