Balotelli, oggi il nuovo esordio nel Milan. Decisivo in vista del derby

Dopo essersi scaldato senza mai entrare in campo con l’Empoli a San Siro, stasera Balotelli è pronto al nuovo esordio in rossonero. Non ufficiale, comunque importante. La sua presenza in campo rappresenta uno dei buoni motivi per non perdersi l’amichevole Mantova-Milan: allenamento serio per la squadra di Mihajlovic in vista del derby in campionato.

SuperMario giocherà dall’inizio e avrà un buon numero di sguardi puntati addosso: compagni, tifosi presenti allo stadio Martelli (alle 19), soprattutto quelli dell’allenatore serbo il quale ha fatto la differenza nel riportarlo al Diavolo. L’attaccante pare in buona forma, racconta Tuttosport, determinato e convinto di poter far bene durante l’intera stagione. Ovviamente intesa con la formazione che lo affiancherà e condizione fisica (la gara più recente è datata 28 aprile) non potranno essere perfette, ma c’è grande interesse nel vedere come si muoverà prima con Cerci e poi probabilmente Luiz Adriano (il vero “avversario” per un posto da titolare).Oggi Balotelli deve essere esemplare, anche per i numerosi giovani rossoneri presenti.

Sfruttare l’occasione significa rischiare di mettere in difficoltà Sinisa nelle scelte per la sfida contro l’Inter: quasi impossibile possa disturbare la coppia Bacca-Luiz Adriano, una delle poche certezze di questi mesi, però una brillante prestazione (uno o più gol aiuterebbero) sarebbe l’unico modo per far spazio a possibili sorprese.

Impostazioni privacy