GaSport, a Genova si cambia ancora: Luiz Adriano-Balotelli dal 1' minuto

GaSport, a Genova si cambia ancora: Luiz Adriano-Balotelli dal 1′ minuto

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Si cambia ancora. Sinisa Mihajlovic cerca la formazione ideale del suo Milan. E così domani contro il Genoa proverà nuove soluzioni in fase offensiva. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, il tecnico serbo non sembra ancora pienamente convinto del duo Carlos Bacca-Mario Balotelli.

I due, infatti, a Udine si sono cercati poco e l’intesa è ancora da affinare. Il tandem di Marassi, salvo sorprese, sarà Luiz Adriano-Balotelli. In questa fase della stagione Mihajlovic sembra curioso di capire con chi si leghi meglio la qualità di Super Mario, divenuto “intoccabile” visto il momento di ottima forma.

Nell’ottica dell’allenatore Luiz Adriano è attaccante che viene spesso incontro al pallone e dialoga con i compagni, ideale da provare dal primo minuto con Balotelli. Bacca, al contrario, cerca spesso la profondità, un dettaglio che al momento non si concilia al meglio con le caratteristiche di Balo.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy