Barbara Berlusconi a Milanello: incontro con Mihajlovic

Visita a Milanello oggi per l’Amministratore delegato del Milan, Barbara Berlusconi, che ha incontrato la squadra e Sinisa Mihajlovic, oltre che chiudere l’accordo di sponsorizzazione con il nuovo Premium Sponsor Kimbo.

Con Alessandra Rubino, Amministratore Delegato di Kimbo, e Giuseppe Ciocchetti, Direttore Generale di Infront Italy, è stato siglato l’accordo annuale di sponsorizzazione tra AC Milan e Kimbo, l’azienda partenopea simbolo del caffè espresso napoletano, alla presenza di alcuni rappresentanti della squadra rossonera. Per la stagione calcistica 2015/2016 Kimbo sarà il nuovo Premium Sponsor e l’accordo è stato raggiunto insieme a Infront Sports & Media, marketing agent di AC Milan. Grazie alla partnership siglata, Kimbo accompagnerà il Club rossonero sia sul campo che fuori dal terreno di gioco.

In particolare, il brand del caffè napoletano comparirà nei led a bordocampo e negli schermi dello stadio San Siro, nei corridoi di accesso al terreno di gioco, nei back drop durante le interviste dei calciatori e le dirette televisive e sarà inserito nel sito internet ufficiale della società con un link al sito Kimbo.it. Kimbo sarà, inoltre, il caffè ufficiale di calciatori, tecnici, dipendenti e ospiti presso il centro sportivo Milanello e Casa Milan, si potrà gustare anche nelle aree Hospitality e nelle Sky Box dello stadio San Siro. Sarà visibile, infine, on air su Mediaset Premium e Milan Channel.

(Foto: Ac Milan)

Impostazioni privacy