Pavone (ag. Baselli): "Milan e Fiorentina lo volevano, ma Torino è stata la scelta migliore"

Pavone (ag. Baselli): “Milan e Fiorentina lo volevano, ma Torino è stata la scelta migliore”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Cristiano Pavone, agente di Daniele Baselli, ai microfoni di tuttomercatoweb.it ha parlato del suo assistito dopo lo splendido inizio di stagione dove ha siglato due reti in due partite: “Sta esprimendo il suo potenziale in una grande squadra e con un grande allenatore. Il suo futuro è roseo anche in prospettiva Nazionale. Torino è stata la scelta giusta, gioca con continuità, poi vedremo il prossimo anno se sarà il caso di un ultimo grande salto. Milan e Fiorentina lo hanno cercato tanto ma il Torino è la piazza più importante per lui“. Un rimpianto che potrebbe aumentare, visto che il Diavolo a gennaio aveva praticamente bloccato l’ex Atalanta, salvo poi virare verso altri lidi e ora è alla ricerca spasmodica di un regista di centrocampo.

Pavone ha poi parlato anche di altri giovani suoi assistiti, tra cui due ex rossoneri: “Sentirete parlare di Valoti ora al Pescara, Gagliardini, Pinato: potranno far bene nel calcio che conta”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy