GaSport, Bee-Berlusconi vicini alla firma. Mercoledì il giorno "clou"

GaSport, Bee-Berlusconi vicini alla firma. Mercoledì il giorno “clou”


Ci siamo. Il giorno del cosiddetto “closing” della trattativa per la cessione del 48% del Milan a Mr. Bee Taechaubol è ormai vicinissimo. Il “clou” sarà mercoledì prossimo 30 settembre, ma il broker thailandese è atteso a Milano già dopodomani. Lunedì, infatti, a Villa Gernetto ci sarà la festa di compleanno di Silvio Berlusconi, primo nuovo “abboccamento” tra i due prossimi soci.

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport di oggi, Mr. Bee ha ottenuto le garanzie bancarie per i 480 milioni di euro che dovranno finire nelle casse della Fininvest. Tuttavia, non è ancora chiaro quando i soldi saranno realmente versati. Nei prossimi giorni se ne saprà di più anche su chi fa parte della cordata del thailandese: ci sono sicuramente la Citic Securities Internacional di Hong Kong e la Ads Securities di Abu Dhabi.

Cambieranno anche gli assetti all’interno della società rossonera. Il gruppo di Bee Taechaubol avrà un ruolo importante all’interno del consiglio d’amministrazione, con una delega sicura sullo sviluppo del brand Milan in Asia. Ma ci sarà anche da verificare ulteriormente la posizione di Barbara Berlusconi che, finora, si era proprio occupata dell’area commerciale.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy