Tuttosport, ecco perché l’operazione Milan-Mr.Bee sarebbe potuta saltare

La trattativa mirata a fare in modo che Bee Taechaubol prelevi il quarantotto per cento del Milan non è ancora terminata. Proprio così. Malgrado il closing dovesse avvenire nella giornata di domani, l’operazione proseguirà per altre due o tre settimane.

Ma non finisce qui. Stando alle indiscrezioni raccolte da Tuttosport, nel corso delle prime ore della giornata di ieri, l’affare sarebbe potuto saltare in maniera definitiva: i vertici della Fininvest sarebbero stati contrariati, a seguito dell’ennesima richiesta di rinvio, da parte di Mr.Bee. Tuttavia, la mediazione di Licia Ronzulli e un vertice tenutosi in giornata, tra alcuni esponenti della Fininvest (Marina Berlusconi in primis) e alcuni componenti dello staff di Taechaubol, hanno evitato che l’affare si concludesse in maniera definitiva e con esito negativo.

Insomma, nel corso delle prossime settimane, Mr.Bee potrebbe davvero entrare a far parte del club di Via Aldo Rossi. Club di Via Aldo Rossi che, al momento, avrebbe quindi ancora fiducia in Taechaubol. Ulteriori richieste di rinvio permettendo.

Impostazioni privacy