Derby, Sinisa cala il Jack

Derby, Sinisa cala il Jack


Arianna Sironi è nello staff di SpazioMilan.it dalla sua nascita, l’8 marzo 2011, ed è una delle prime firme del sito. Ha condotto con il vicedirettore Daniele Mariani “Milan Time”, un’ora di notizie rossonere nel pomeridiano di Radio Milan Inter (96.1 FM e canale 288 del DTT). Da luglio 2015 collabora col Giornale di Cantù.

Verso il derby, lui guarda avanti e si fida dei compagni, Bacca e Luiz Adriano, io però credo in lui come uomo chiave. Dopo un inizio di campionato non al top contro la Fiorentina, Giacomo Bonaventura si è presto riscattato, da subentrato, nel secondo tempo di Empoli dove ha cambiato il volto della gara.

Fuori dai convocati di Antonio Conte, il centrocampista rossonero ha potuto continuare a lavorare a Milanello senza troppe pressioni addosso. L’Inter? A Bergamo le reti messe a segno contro i nerazzurri furono ben 4, il suo bersaglio preferito. Nella prima stagione a Milanello, la gioia nella stracittadina non è arrivata… che questo sia l’anno buono?

Perfetto nel ruolo di trequartista moderno, bravo anche nella fase di interdizione. Intelligenza tattica e inserimenti fanno di Bonaventura il giocatore che ogni allenatore vorrebbe avere in squadra. E allora Sinisa, per provare a vincere il tuo primo derby rossonero, cala il Jack come fosse un asso nella manica.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy