Bonaventura: “Abbiamo preparato ogni dettaglio per vincere”. Le parole a Milan Channel, Mediaset Premium e Sky

Queste le parole rilasciate da Bonaventura a San Siro, prima di Milan-Palermo.

MILAN CHANNEL

Stasera giochiamo davanti al nostro pubblico e dobbiamo convincerlo e fare una grande gara, siamo contenti di poterci esprimere a San Siro. Non sarà facile ma abbiamo preparato ogni dettaglio per vincere. Il Palermo è una buona squadra, sa difendere e attaccare, dovremo fare attenzione alle loro individualità. Ma pensiamo a noi, a dare il 100%, ad aggredirli, per mettere la sfida nei binari giusti e portarla a casa“.

MEDIASET PREMIUM

Abbiamo preparato la partita sapendo con loro sono una buona squadra, dobbiamo fare la nostra partita e dare il massimo. Derby? Siamo arrabbiati per la sconfitta, è una partita a cui teniamo molto. Oggi dobbiamo riscattarci. Mihajlovic è un punto di riferimento per noi, lo seguiamo e cercare di dare sempre il massimo“.

SKY SPORT

La nostra concentrazione è soprattutto sul creare palle gol e giocare bene, vincere. Non sarà facile perché il Palermo è un buon avversario. Trequartista o mezzala? Cambio spesso posizione, in un centrocampo a rombo non è così diversa la posizione. Qualsiasi ruolo comunque il mister ci dice quello che vuole in maniera molto dettagliata“.

Impostazioni privacy