SM VIDEO/ Calabria: "Partita bellissima, un onore giocare con De Jong". Le sue parole a Sky, Milan Channel e Mediaset Premium

SM VIDEO/ Calabria: “Partita bellissima, un onore giocare con De Jong”. Le sue parole a Sky, Milan Channel e Mediaset Premium


GUARDA IL VIDEO_1 DI SPAZIOMILAN.IT!

GUARDA IL VIDEO_2 DI SPAZIOMILAN.IT!

Dal nostro inviato a San Siro, Christian Pradelli

Queste le parole di Davide Calabria al termine di Milan-Palermo 3-2.

SKY SPORT

“E’ stata una partita bellissima, ho cercato di fare del mio meglio e tutto sommato è andata bene. Sono partito come aggregato, dopo le prime due amichevoli che sono andate bene, il mister mi ha detto che avrei fatto parte della rosa. De Jong mi aiuta molto, ha esperienza internazionale. E’ un onore sentire i suoi complimenti, spero di prendere il meglio da lui, l’aggressività che serve per giocare in Serie A. Modelli? Il mio idolo è Paolo Maldini, mi è sempre piaciuto De Sciglio. Ultimamente mi piacciono Alaba e Carvajal”.

MILAN CHANNEL

E’ stato un infortunio precoce di Ignazio e il mister mi ha mandato subito a scaldarmi. Ho cercato di concentrarmi subito e di dare il meglio, sono contento e spero di continuare così. Al momento del cross ho pensato che era una delle palle più importanti della mia vita ma in generale i cross li ho sempre fatti abbastanza bene e siamo anche riusciti a far gol, meglio di così non poteva andare. Nel secondo tempo magari un po’ di stanchezza ma miglioreremo, dobbiamo riuscire a mantenere il vantaggio una volta raggiunto. La prossima partita? Ci penso ma cerco di entrare in campo tranquillo e non voglio mettermi addosso ansia. Stiamo cercando di dare il nostro massimo, proveremo a puntare il più in alto possibile in campionato“.

MEDIASET PREMIUM

Ho cercato di entrare in campo tranquillo, sono contento della mia partita e della vittoria della squadra. Sono contento. C’è molto su cui lavorare, abbiamo preso due gol evitabili. Nelle prossime partite dobbiamo migliorare, ma siamo stati bravi a vincere. Berlusconi? Era contento, a fine partita mi ha fatto i complimenti per la prestazione di questa sera”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy