CALCIOMERCATO/ Milan, Mauri e quella Champions sfumata

CALCIOMERCATO/ Milan, Mauri e quella Champions sfumata


15 settembre 2015, serata di Champions League, serata di emozioni, serata di Galatasaray-Atletico Madrid. La stessa squadra che per diversi mesi è stata sulle tracce di un giocatore, ora alla corte di Sinisa Mihajlovic. Il Milan di Silvio Berlusconi appunto, che nel corso del mercato estivo è riuscita a strappare alla concorrenza il classe ’96 José Mauri. I Colchoneros erano sulle sue tracce, Diego Simeone ne riconosceva molte delle proprie caratteristiche da giocatore. Per lui pronto un ruolo da comprimario nelle file del Cholo. Trattativa sfumata e Champions League che dunque non è arrivata per il piccolo italo argentino, seguito inoltre da Juventus, Fiorentina e Roma.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy