Corsi e il futuro di Saponara: "L'ho proposto al Napoli, ma prima ci deve salvare"

Corsi e il futuro di Saponara: “L’ho proposto al Napoli, ma prima ci deve salvare”


Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss per commentare l’ottimo 2-2 dei toscani contro il Napoli e per elogiare la splendida prova di Saponara che ha iniziato il campionato con 3 gol in 3 partite: “Sono andato da De Laurentiis e gli ho detto: ‘Secondo te è da Napoli?’, e lui mi ha risposto ‘Tesoro mio, dipende solo da te!’, al che io ho ho replicato “Devi attendere solo il prossimo anno, Saponara per noi è importantissimo quest’anno per salvarci’”.

Una testimonianza di come l’interesse dei partenopei per l’ex Milan non si è affatto affievolito e anzi potrebbe essere stato solo rimandato alla prossima estate. La cifra che chiede Corsi si aggira intorno ai 20 milioni e ai numeri sono molto attenti anche i rossoneri che riceveranno il 30% di una futura rivendita ad una terza società. Una magra consolazione per il Diavolo che non ha saputo aspettare il giocatore che adesso sarebbe una manna dal cielo per Mihajlovic.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy