CorSport: Balotelli sogna un nuovo debutto da favola "sotto gli occhi" di Berlusconi

CorSport: Balotelli sogna un nuovo debutto da favola “sotto gli occhi” di Berlusconi


Nel derby partirà dalla panchina, perchè al momento Carlos Bacca e Luiz Adriano sono la coppia inamovibile dell’attacco rossonero, ma Mario Balotelli sogna di essere decisivo contro l’Inter, ed anche la cabala pare essere dalla sua parte. Come evidenzia oggi, infatti, Il Corriere dello Sport, SuperMario ha sempre segnato nei debutti con le sue squadre, eccezion fatta col Liverpool. Nelle prime partite con la maglia di Inter, Manchester City e Milan ha sempre segnato ed i tifosi del Diavolo ricorderanno bene quel Milan-Udinese, con Pazzini che s’infortunia nel riscaldamento e al suo posto Allegri schiera un Balotelli appena arrivato da Manchester. Come finì quel match? 2-1 per il Milan con doppietta di Balotelli.

SuperMario avrà, quindi, tante attenzioni intorno a sè: quelle della tifoseria rossonera, che è divisa sul suo ritorno, quelle di Sinisa Mihajlovic, e di tutta la società, a cominciare dal presidente Silvio Berlusconi, che pur non essendo materialmente presente domenica a San Siro, lo terrà d’occhio per capire se merita la seconda chance datagli. E lo stesso Balotelli, secondo il quotidiano romano, pare aver cambiato atteggiamento, al di là della multa presa a Brescia. Si vede che Mario vuole ripagare da fiducia del club che più di tutti lo ha coccolato ed aspettato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy