GaSport, che l'Inter-Milan di stasera sia il derby dei conti in rosso?

GaSport, che l’Inter-Milan di stasera sia il derby dei conti in rosso?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Galliani

L’Inter-Milan di scena stasera, oltre a essere una gara importante e sentita, tra due compagini che hanno speso molto sul mercato e che puntano a tornare in Champions League il prima possibile, potrebbe essere anche considerato il derby dei conti in rosso. Proprio così.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, entrambe le squadre di Milano presentano un fatturato limitato e hanno chiuso l’esercizio di bilancio con un passivo che si aggira attorno ai novanta milioni di euro. Il tutto nonostante l’Inter sia riuscita a cedere Mateo Kovacic, al Real Madrid, per una cifra vicina ai trenta milioni di euro.

Che dire, dopo le grandi spese sostenute quest’estate, le due compagini meneghine sono chiamate a ottenere grandi risultati e a tornare nell’Europa che conta. In caso contrario, nei prossimi anni, la situazione potrebbe peggiorare a vista d’occhio. Provare per credere.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy