Derby, i tifosi hanno già vinto: tutto esaurito a San Siro

Derby, i tifosi hanno già vinto: tutto esaurito a San Siro


Il prossimo sarà un super derby. Almeno sugli spalti. Ci sarà infatti il tutto esaurito a San Siro per la stracittadina di domenica prossima, così come scrive oggi il Corriere dello Sport che prospetta già una cifra da record al botteghino: sono infatti rimasti solo 13 mila tagliandi che presumibilmente andranno a ruba nei prossimi giorni e si raggiungerà la cifra di 4 milioni di euro, già superiori ai 3,5 raggiunti nella passata stagione.

L’Inter giocherà in casa, quindi lo stadio sarà a forti tinte nerazzurre anche considerato il grande entusiasmo intorno alla squadra di Mancini dopo il mercato esplosivo e l’ottimo inizio di campionato con 6 punti in due partite. Il tifo del Diavolo invece avrà il suo cuore pulsante al secondo anello blu, dalla curva sud che durante i 90 minuti lascerà da parte le critiche alla società per concentrarsi unicamente sulla partita. Alla fine, il derby è sempre il derby.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy