Vincono l’Atalanta di Paletta e l’Eibar di Verdi, pareggia il Napoli di Gabriel

Il Milan trova finalmente i primi tre punti stagionali battendo in casa l’Empoli di Marco Giampaolo. I rossoneri soffrono, ma alla fine escono da San Siro con un 2 a 1 finale. Apre la partita Carlos Bacca con la prima rete in Italia al 16°, ma i toscani pareggiano quattro minuti più tardi con Saponara. L’Empoli gioca bene e fa girare meglio il pallone, ma è il Diavolo a chiudere il match con Luiz Adriano al 68°. Il brasiliano ha approfittato del preciso calcio d’angolo di Bonaventura per superare di testa Skoropuski. Se a Milano finalmente si sorride, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

Gabriel  (Napoli) – Il Napoli dell’ex portiere del Milan ha pareggiato in casa per 2-2 contro la Sampdoria. Passano in vantaggio i padroni di casa al 9° con Higuain e raddoppiano sempre con l’argentino al 39°. Eder accorcia le distanze su rigore al 58° e i blucerchiati trovano il pari sempre con il numero 23 un minuto più tardi. Gabriel è rimasto in panchina per tutta la gara.

Matri, Alessandro (Lazio) – L’attaccante rossonero è passato in prestito alla Lazio nell’ultima giornata del calciomercato. Matri sarà a disposizione di Javi Garcia dopo alla sosta per le nazionali.

Paletta, Gabriel (Atalanta) – L’Atalanta di Paletta ha vinto per 2-0 in casa contro il Frosinone, decidono le reti di Stendardo al 21° e di Gomez al 69°. L’ex difensore del Milan è rimasto in panchina per tutto il match.

Verdi, Simone (Eibar) – L’Eibar di Verdi ha vinto in casa per 2-0 contro l’Athletic Bilbao, decidono le reti di Berjon al 34° e di Adrian al 61°. L’ex rossonero è rimasto in panchina per tutto l’incontro.

Mastour, Hachim (Malaga) – Il giovane fantasista rossonero è passato in prestito al Malaga nell’ultima giornata del calciomercato. Mastour sarà a disposizione di Stefano Pioli dopo alla sosta per le nazionali.

Mastalli, Alessandro (Lugano) – Il Lugano di Mastalli ha perso 1-0 in casa contro il Luzern, decide la rete di Lezcano al 64°. L’ex centrocampista della Primavera rossonera non è stato convocato da Zdenek Zeman, mentre viene impiegato regolarmente con la squadra Primavera.

In Serie B:

Il prossimo 5 settembre inizierà ufficialmente la stagione 2015/16 della serie cadetta. I rossoneri coinvolti in questo campionato saranno Andrej Modic (Vicenza), Andrea Petagna (Ascoli), Jherson Vergara (Livorno) e Giacomo Beretta (Pro Vercelli).

Agazzi, Michael (Middlesbrough) – Il portiere rossonero è passato in prestito al Middlesbrough negli ultimi giorni di calciomercato. Agazzi sarà a disposizione di Aitor Karanka dopo alla sosta per le nazionali.

Oduamadi, Nnamdi (Sanliurfaspor) – Il Sanliurfaspor di Oduamadi ha pareggiato in casa per 1-1 contro il Goztepe. Passano in vantaggio i padroni di casa al 54° con Silva, pareggiano Vleminckx allo scadere. L’ex attaccante rossonero non era tra i convocati di Kemal Kılıç.

In Lega Pro:

Il prossimo 5 settembre inizierà ufficialmente la stagione 2015/16 della Lega Pro. I rossoneri coinvolti saranno Matteo Pessina (Lecce), Davide Di Molfetta (Benevento) e Gianmarco Zigoni  (Spal).

Impostazioni privacy