Doppietta decisiva di Matri contro l’Udinese

Il Milan ha perso il derby contro l’Inter per 1-0 e a differenza del risultato, la prestazione degli uomini di Sinisa Mihajlovic è stata più che convincente. Ai rossoneri è mancato qualcosa per riuscire a strappare almeno un punto, ma la sensazione è che si possano affrontare diversamente le prossime partite. La partita è stata decisa dalla rete dalla distanza di Guarin al 58°. Se a Milano non si sorride, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

Gabriel  (Napoli) – Il Napoli di Gabriel ha pareggiato in trasferta per 2-2 contro l’Empoli. Passano in vantaggio i toscani con Saponara al terzo e i partenopei pareggiano con Insigne quattro minuti più tardi. Pucciarelli porta avanti i padroni di casa al 18°, ma Allan riporta il risultato in parità al 50°. L’ex portiere rossonero è rimasto in panchina per tutta la gara.

Matri, Alessandro (Lazio) – La Lazio di Matri ha vinto per 2-0 in casa contro l’Udinese, decide la doppietta proprio dell’ex rossonero con le reti al 64° al 73°. Una buona iniziezione di stima dopo essere subentrato al 55° a Candreva, ingresso che rappresentava anche il suo esordio stagionale. La prima rete è stata propiziata dall’assist di Felipe Anderson sulla sinistra: traversone su cui si avventa Matri per la zampata vincente e il gol del vantaggio. In occasione del secondo gol, Matri è lesto a colpire su un rimpallo in area friulana dopo una rasoiata di Keita respinta da Karnezis.

Paletta, Gabriel (Atalanta) – L’Atalanta di Paletta ha pareggiato in trasferta contro il Sassuolo per 2-2. Passano in vantaggio gli ospiti con Pinilla al 13°, pareggiano i padroni di casa con Magnanelli al 22°. Ancora Pinilla porta in vantaggio i nerazzurri al 33°, pareggiano gli emiliani con Floro Flores al 41°. L’ex difensore del Milan ha giocato una buona gara ed è stato ammonito al 19°.

Mastour, Hachim (Malaga) e Verdi, Simone (Eibar) – Il “derby rossonero” tra il Malaga di Mastour e l’Eibar di Verdi è terminato a reti inviolate. Allo stadio La Rosaleda di Malaga, entrambi i giocatori non sono stati convocati dai rispettivi allenatori.

Mastalli, Alessandro (Lugano) – Il Lugano di Mastalli ha perso in trasferta per 3-0 contro il Sion, decidono le reti di Salatic su rigore al 67°, di Fernandes al 79° e di Bia all’84°. L’ex capitano della Primavera rossonera è rimasto in panchina per tutta la gara.

In Serie B:

Comi, Gianmario e Vergara, Jherson (Livorno) – Il Livorno della coppia Comi-Vergara ha vinto per 2-1 in trasferta contro il Como. Passano in vantaggio i padroni di casa con Sbaffo al 14°, ma gli ospiti pareggiano con Fedato al 42°. Vantaggiato decide il match segnando su rigore al 65° il definitivo 2-1. I due ex rossoneri sono rimasti in panchina per tutta l’incontro.

Modic, Andrej (Vicenza) – Il Vicenza di Modic ha pareggiato in trasferta per 0-0 contro il Bari. L’ex centrocampista della Primavera del Milan è rimasto in panchina per tutta la gara.

Beretta, Giacomo (Pro Vercelli) – La Pro Vercelli di Beretta ha pareggato in trasferta per 1-1 contro lo Spezia. Passano in vantaggio i padroni di casa con Situm al 18°, pareggiano gli ospiti con Castiglia allo scadere del primo tempo. L’ex esterno rossonero è rimasto in panchina per tutto il il match.

Petagna, Andrea (Ascoli) – L’Ascoli di Petagna ha perso per 2-0 in trasferta contro la Virtus Lanciano, decidono le reti di Mammarella al 43° e di Ferrari al 72°. Suffciente la prova dell’ex attaccante rossonero subentrato a Caturano al 55°.

Agazzi, Michael (Middlesbrough) – Il Middlesbrough di Agazzi ha vinto in casa per 2-0 contro il Milton, decidono le reti di Downing al 70° e di Nugent all’81°. L’ex portiere del Milan non era tra i convocati di Aitor Karanka.

In Lega Pro:

Pessina, Matteo (Lecce) – Il Lecce di Pessina ha battuto in trasferta per 1-0 la Juve Stabia, decide la rete di Papini al 49°. L’ex giocatore della Primavera del Milan è rimasto in panchina per tutto il match.

Di Molfetta, Davide (Benevento) – Il Benevento di Di Molfetta ha pareggiato 1-1 in trasferta contro la Lupa Castelli. Aprono le marcature gli ospiti con De Falco al 34°, pareggiano i padroni di casa con Icardi allo scadere. L’ex attaccante della Primavera rossonera non era tra i convocati di Auteri.

Zigoni, Gianmarco (Spal) – La Spal di Zigoni ha vinto per 1-0 in trasferta contro il Rimini, decide la rete di Lazzari al 59°. Buona la prova dell’ex attaccante rossonero, sostituito da Finotto al 67°.

Impostazioni privacy