Vittorie nette per il Livorno della coppia Comi-Vergara e la Spal di Zigoni

Vittorie nette per il Livorno della coppia Comi-Vergara e la Spal di Zigoni

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La pausa dovuta agli impegni delle Nazionali, regala un fine settimana di riposo alle squadre di Serie A, Liga, Super League Svizzera e Championship. Gabriel  (Napoli), Matri, Alessandro (Lazio), Paletta, Gabriel (Atalanta), Verdi, Simone (Eibar), Mastour, Hachim (Malaga), Mastalli, Alessandro (Lugano) e Agazzi, Michael (Middlesbrough) ritorneranno regolarmente in campo il prossimo weekend. Mentre il Milan batte in amichevole il Mantova per 3-2, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

In Serie B:

Comi, Gianmario e Vergara, Jherson (Livorno) – Il Livorno della coppia Comi-Vergara ha vinto in casa 4-0 contro il Pescara. Decidono la doppietta di Vantaggiato con le reti al 7° su rigore e al 33°, il gol di Ceccherini al 41° e di Fedato al 53°. Comi è subentrato a Vantaggiato all’82°, troppo poco per essere valutato. Vergara non era tra i convocati di Christian Panucci.

Modic, Andrej (Vicenza) – Il Vicenza di Modic ha vinto in trasferta per 1-0 contro il Modena, decide la rete di Giacomelli su rigore al 63°. L’ex centrocampista della Primavera del Milan è rimasto in panchina per tutta la gara.

Beretta, Giacomo (Pro Vercelli) – La Pro Vercelli di Beretta ha vinto in casa per 2-1 contro la Virtus Lanciano. Passano in vantaggio i padroni di casa con Gatto al 42°, pareggiano gli ospiti con Ferrari al 56°. Castiglia al 79° segna il gol che regala la vittoria ai piemontesi. L’ex attaccante rossonero non era tra i convocati di Cristiano Scazzola perché squalificato.

Petagna, Andrea (Ascoli) – L’Ascoli di Petagna, dopo il ripescaggio in Serie B, sta preparando la squadra per affrontare al migliore dei modi la serie cadetta.

In Lega Pro:

Pessina, Matteo (Lecce) – Il Lecce di Pessina ha perso in casa per 3-1 contro la Fidelis Andria. Passano in vantaggio gli ospiti con Onescu al 7° e raddoppiano con Grandolfo al 25°. Accorciano le distanze i padroni di casa con Moscardelli al 63°, ma Strambelli chiude il match allo scadere dal dischetto. Poco brillante la prova dell’ex difensore della Primavera del Milan, sostituito al 66° da Lepore.

Di Molfetta, Davide (Benevento) – Il Benevento di Di Molfetta esordirà il prossimo weekend contro la Lupa Castelli Romani.

Zigoni, Gianmarco (Spal) – La Spal di Zigoni ha vinto in casa per 3-0 contro la Lucchese, decide la tripletta di Cellini con le reti al 37°, al 57° e al 76°. Ottima la prova dell’ex attaccante del Milan spesso pericoloso dalle parti del portiere toscano.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy