Galliani: "Dopo la buona prestazione nel derby, speriamo arrivino i risultati. Balotelli è molto maturato, siamo felici di lui"

Galliani: “Dopo la buona prestazione nel derby, speriamo arrivino i risultati. Balotelli è molto maturato, siamo felici di lui”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Al termine del convegno di stamattina presso l’Istituto di medicina dello sport del Coni, Adriano Galliani si è intrattenuto coi giornalisti presenti, trattando vari temi: “Siamo sereni e consapevoli di aver fatto un buon derby, nel quale non meritavamo di perdere. Nelle prime tre di campionato, è stata certamente la migliore partita in quanto a gioco. Ora speriamo che già da domani al gioco si uniscano i risultati. Balotelli? Siamo felici di lui perchè si sta comportando bene a 360°. A me sembra sia molto maturato e al di là di quello che gli abbiamo fatto firmare, credo che lo abbia capito da solo. E’ arrivato con un approccio molto diverso rispetto a due anni e mezzo fa e questo è molto positivo. Un tridente con Bacca e Luiz Adriano? Chiedete al mister… Domani col Palermo non sarà una partita facile perchè loro sono una buona squadra. Lo stadio? Non ne parlo perchè non mi compete“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy